Necessari al festival

La stagione estiva è finalmente arrivata fin qui. Così, nel cortile periodo dell’anno in cui la fanfara musica celebrazioni per dare alla città un disturbo di rumori, luoghi di interesse e divertimento.

Cosa NON portare all’evento

In tutto il mondo centinaia di canzoni che gli eventi portano una goccia di euforia nelle strategie Est della città, quotidiani, i nomadi, le canzoni vere seguaci e anche qualsiasi persona cercando di trovare l’avventura.

Cosa NON portare all'evento

Ma prima di impostare una tenda, si consiglia di cuocere qualcosa che è a carico! Immediatamente una grande quantità di individui dimenticare questa importante componente del pacchetto, la voce di una festa dove l’unico tipo di alloggio è in campeggio. Riposo borsa hanno la tendenza a non ricordare, supponendo che sufficiente sufficiente così come la sua complessiva hyped professionale cugino tenda.

Certamente, la necessità per le case mobili non può essere presa troppo alla leggera, ma è un piccolo protetto da letto portatile fatto da poliestere e cotone certamente nascondere e mantenere accogliente la sera. È la pietra angolare di un piacevole momento di riposo. Costantemente il desiderio di raccogliere un sacco di cibo per il campeggio. Ma tenete a mente che il cibo investire per tutto il fine settimana al caldo.

Appena di che cosa avete bisogno per capire prima di andare al festival

Si hanno effettivamente sentito questa guida due volte, e mille volte. Però ripeto: portare la protezione solare! Oltre che per la salute e il benessere vantaggi che essa offre un altro vantaggio: nessuno vuole essere l’uomo con la pelle arrossata, che vaga in mezzo alla folla, rosso come un pomodoro. Se si prende l’alcol, acquisto in bottiglie di plastica. Se si porta la birra, acquistare in lattine. I contenitori di vetro sono di solito molto più costoso, inoltre, la maggioranza delle celebrazioni ha imposto un divieto di portare in vetro.

Appena di che cosa avete bisogno per capire prima di andare al festival

Così come del tutto factor! Celebrazioni persone sono totalmente liberi di muoversi, randagi in giro per i locali, di solito a piedi nudi. Rotto il vetro a terra – il metodo più semplice per rovinare una persona di vacanza. Pensare i tuoi amici! Insieme con l’offerta di identità per l’impressionante camping nonché la produzione di ombra, un velo o un intenso plaid avere diverse applicazioni. Questo è tra i più multi-purpose cose nello zaino.

Vuole riposare sotto un albero? La tua coperta diventerà un letto. Un po ‘ di fresco la notte? La copertura sarà di calore. Intenzione di rilassare i vostri piedi, così come il prato non sono vicino? La tua sindone interpreterà il ruolo di presidente. È luce e consuma molto poco la zona. Questo è costituito da tutti fastidioso, non è pratico o inadatti.

Quello di non lasciare al caso

Strati, strati e strati più! Sbarazzarsi di il sottile strato superiore, quando diventa caldo. Includere quando è freddo. Docce proprio qui, in generale, non accade. Così bambino, o il tipico umido salviette sono i seguenti punto cruciale in viaggio. La forza vitale è il solito movimento, che potrai pulire il sudore e la polvere dal viso e per il corpo prima di andare a dormire.

Quello di non lasciare al caso

Così come molto più stimolante di questa attività al mattino, quando il giorno è semplicemente di partenza. Temporaneo bagni sono di carta per quanto riguarda le prime ore. Aspettiamo evidentemente, non vale la pena. Che è una minaccia non richiedono! Lug un rotolo nel mio zaino. Non ho il desiderio è, in realtà, entrare in bagno e capire che non c’è carta igienica. Festival un sogno per la vita per la splendida foto, comunque sono inoltre un mal di testa per la difficile camme. Se amate la fotografia digitale, un’affascinante prospettiva sembra prendere una buona cam e fare una bella foto dei vostri artisti preferiti e gli amici.